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Tutti i cittadini che abbiano contratto matrimonio.
Come fare
Effettuare domanda presso il Comune nel quale si ha contratto matrimonio.
Cosa serve
Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità
dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo e Data di Nascita) della persona a cui si riferisce il certificato.
Cosa si ottiene
Il rilascio del certificato di matrimonio.
Tempi e scadenze
Il certificato di matrimonio può essere richiesto in qualsiasi momento. Ha validità di 6 mesi, rinnovabili mettendo in fondo al certificato la dichiarazione che le informazioni in esso contenute non sono variate (senza l'obbligo di autenticare la firma). Le Pubbliche Amministrazioni, i gestori o esercenti di pubblici esercizi che lo richiedono, dovranno ancora ritenerlo valido.
Costi
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.