Ufficio Servizio Idrico Integrato - SII

Informazioni e contatti dell'Ufficio Servizio Idrico Integrato - SII del Comune di Borgomaro.

Competenze

L'Ufficio Ufficio Servizio Idrico Integrato - SII è il servizio a cui competono le azioni di programmazione rivolte al censimento delle opere del Servizio Idrico Integrato (acquedotto e fognature), alla verifica del loro stato e all'organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Modulistica disponibile al seguente link:  https://comune.borgomaro.im.it/menu/2596929/modulistica-ufficio-servizio-idrico-integrato-sii

Tipologia di organizzazione

Orari di apertura sportello fisico:

dal martedì al giovedì, dalle 9.00 alle 13.30

Orari di apertura sportello telefonico:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30

Area di riferimento

Area Tecnica

Via L. Ameglio, 34, Borgomaro, Provincia di Imperia, Liguria, 18021, Italia

Email: tecnico@comune.borgomaro.im.it

Municipio di Borgomaro

Via L. Ameglio, 34, Borgomaro, Provincia di Imperia, Liguria, 18021, Italia