Ufficio Polizia Municipale

Il servizio di Polizia locale è svolto in convenzione con il Comune di Pontedassio.

Competenze

L'ufficio di Polizia Municipale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Si ricorda che gli orari sono quelli stabiliti dal Comune di Pontedassio ed è pertanto consigliato verificare sul loro sito.

Persona

Isp. Capo Danilo Gravagno

Responsabile Ufficio Polizia Municipale

Sede principale

Palazzo Comunale Comune di Pontedassio

Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria, Italia

PEC: polizialocale@pec.pontedassio.net

Contatti

  • Telefono: 0183279026
  • Telefono: 3392218768
  • Fax: 0183279721

Ulteriori informazioni

Si precisa che le istanze/comunicazioni devono essere presentate tramite deposito all'ufficio protocollo, a mano, per posta o per posta certificata al seguente indirizzo: polizialocale@pec.pontedassio.net

Pagina aggiornata il 29/03/2024